Da Depositphotos uno strumento per ingrandire le immagini senza perdere qualità

Depositphotos, marketplace internazionale di contenuti con oltre 210 milioni di immagini, musica e video, ha rilasciato un nuovo strumento online che aiuta gli utenti a raddoppiare rapidamente la dimensione delle immagini. Questo strumento basato sull’intelligenza artificiale consente agli utenti di ingrandire un numero illimitato di file.

In seguito ai rapidi progressi tecnologici, la quantità di contenuti visivi disponibili aumenta costantemente. Per distinguersi dalla concorrenza, è necessario creare contenuti di alta qualità. Delle risorse visive professionali consentono alle aziende di catturare l’attenzione del pubblico di destinazione e promuovere efficacemente i prodotti. Lo strumento gratuito per l’ingrandimento delle immagini è progettato per aiutare gli utenti a creare immagini di alta qualità e che attirano l’attenzione.

«Finora, l’unico modo per ingrandire un’immagine senza comprometterne la qualità era ricrearla da zero a una risoluzione più elevata. Un’attività come questa può richiedere molto tempo: è necessario scattare nuovamente la foto con le impostazioni della fotocamera aggiornate o chiedere a un illustratore di ridisegnare il proprio lavoro da zero. Il nostro ridimensionatore di immagini basato sull’intelligenza artificiale ricostruisce i pixel per offrire un’immagine ad alta risoluzione», commenta Igor Kaliuzhnyi, Amministratore Delegato del Prodotto presso Depositphotos.

Il ridimensionatore di immagini online consente di: ridimensionare foto e illustrazioni per la stampa, creare materiale stampato di grandi dimensioni e di alta qualità; ridimensionare le immagini per l’e-commerce e fornire ai clienti scatti di prodotti dettagliati e di alta qualità per aumentare le vendite; ridimensionare le immagini JPG per uso professionale e personale, ottenendo immagini nitide e chiare con un click e fornire ai visitatori del proprio sito web o blog una migliore esperienza visiva. 

Non sono richieste competenze particolari per sfruttare appieno lo strumento: il suo algoritmo riconosce il contenuto di un’immagine e la ricrea pixel per pixel. Il risultato è un’immagine di alta qualità due volte la sua dimensione originale. Il ridimensionatore di immagini è gratuito e completamente automatizzato, il che consente di elaborare un numero illimitato di immagini in modo rapido ed efficiente. Queste possono essere foto e illustrazioni dal tuo archivio personale o file scaricati da Depositphotos. Sono supportati i formati di file JPEG e PNG.

Per provare l’ingrandimento dell’immagine, carica la tua immagine qui.

Segui la diretta di: