26/6/2026 in Media
Per Mediaset “c’è molto di più oltre lo schermo”: l’uso consapevole dei social media
Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre più rilevante per la società: la dipendenza dai social media. Attraverso una campagna crossmediale diffusa su tutti i canali del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, sulle piattaforme social, in radio, attraverso i circuiti Digital Out…