Al via dal 20 marzo “Colazione con Grisbì”, lo spot in onda su Rai e Mediaset che racconta la nuova colazione in famiglia
Per la prima volta Grisbì si presenta sui canali Rai e Mediaset: la campagna è stata inaugurata domenica 20 marzo e andrà on-air per due settimane. Lo spot “Colazione con Grisbì” racconta la new entry di casa Vicenzi, ovvero la versione colazione dell’iconico biscotto al cioccolato. È un’autentica ‘coccola’ dolce da regalarsi per iniziare la…
21/3/2022