Grey e BCW confermate partner di Mediaset Infinity per il prossimo triennio

A seguito di una gara indetta per la gestione nel triennio 2022-2024 della comunicazione del brand Mediaset Infinity, la scelta di RTI è caduta sul team integrato Grey+BCW.

Oggetto del nuovo incarico saranno le attività di comunicazione offline, online e social della piattaforma lanciata a maggio 2021, che unisce il meglio dei programmi Mediaset a una selezione di altissima qualità di contenuti pay on demand. Mediaset Infinity, visibile su smart Tv e su tutti i device, rappresenta un nuovo modello digitale con un’offerta a piramide del tutto sperimentale, che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni di Champions League.

«Siamo davvero onorati di aver riconfermato il team Grey+BCW come agenzia di comunicazione per Mediaset Infinity – dichiara Pablo Falanga, Direttore Commerciale Business Digital di Gruppo Mediaset -. Una riconferma che per noi è sintomo di un approccio a dir poco unico verso il nostro brand, gestito sempre con un pensiero strategico efficace nella costruzione di un sistema di comunicazione integrato su tutti i mezzi».

«Conquistare la fiducia di un nuovo cliente è indubbiamente un’esperienza gratificante ed energizzante -commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey – ma venire nuovamente scelti dopo quasi tre anni di collaborazione da un’azienda già cliente ci rende possibilmente ancora più felici e orgogliosi. Con il team di Mediaset Infinity si è creata una partnership aperta e costruttiva e guardiamo alla possibilità di continuare a lavorare insieme nei prossimi tre anni con grande soddisfazione e genuino entusiasmo».

Segui la diretta di: