Luca De Nard nuovo Direttore Generale di L – founders of loyalty Italy

Oscar Goffredi nuovo Presidente del gruppo leader del loyalty marketing

Luca De Nard entrerà a far parte del gruppo L – founders of loyalty Italy dall’1 febbraio. La sua esperienza nel mondo del retail analytics e largo consumo, analisi dei consumatori e mercati, ben si coniuga con la strategia di posizionamento del gruppo.

Luca De Nard

 «L’arrivo di Luca De Nard nella nostra famiglia va nella direzione di rafforzare il settore dell’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati con un professionista dall’esperienza importante in realtà italiane e multinazionali», dichiara Oscar Goffredi, nominato Founder | Chairman di L – founders of loyalty Italy.

L – founders of loyalty, leader nel settore del loyalty marketing, fonda il proprio posizionamento su tre pilastri principali: Insight, Data e Consumatore, definendo la propria strategia data driven.

«Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata data – dichiara De Nard – ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale e umano in un gruppo che mette la persona al suo centro. L’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati riveste un ruolo centrale in una azienda leader nel suo business con una visione strategica e di retailer thought leadership».

Segui la diretta di: