Birra Peroni sceglie OMD come partner media dal 2024

Incarico a seguito di una gara

Birra Peroni ha ufficializzato con una nota stampa la scelta di OMD, agenzia media di Omnicom Media Group, come partner per la gestione del budget media pubblicitario a partire dal 2024. L’incarico è stato assegnato dal brand del Gruppo Asahi a seguito di una gara a cui hanno partecipato alcune tra i principali network sul mercato, compresa l’incumbent Wavemaker (GroupM). 

«OMD ha dimostrato di poterci accompagnare attraverso l’evoluzione del panorama advertising, portando una visione lucida e un approccio strutturato», ha dichiarato Simone Tagliacozzo, Integrated Communication Manager di Birra Peroni.

«Abbiamo bisogno di partner che ci stimolino a mettere continuamente in discussione lo status quo, che comprendano a pieno la strategia aziendale e che sappiano supportare le nostre decisioni in modo oggettivo e data driven. E questo a maggior ragione nell’ambito media, che vive un momento di forte accelerazione innovativa. Per questo siamo felici di aver investito in un processo articolato per identificare l’agenzia migliore al fianco dei nostri brand», ha aggiunto Viviana Manera, Marketing Director di Birra Peroni.

Segui la diretta di: