Per il back to school, Balocco scommette sui frollini ZeroPiù

È on air la campagna di comunicazione di Balocco per il back to school/work: un flight  dedicato, oltre che al soggetto Fagottini 15”, al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5” a conclusione dello spot di Cruschelle 10”.

Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. “Dal salutismo all’healthy indulgence”: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (CN): un prodotto che fa bene, non deve necessariamente essere punitivo.

Si tratta di nuovi biscotti che uniscono i 2 trend del Benessere: Senza Zuccheri Aggiunti & Ricchi di Fibre in un unico frollino extra crunchy. La linea è composta da tre diverse ricette: ZeroPiù Balocco Fiocchi d’Avena & Farina di Riso 230g; ZeroPiù Balocco 7 Cereali (avena, frumento, mais, orzo, segale, farro, riso) & Cornflakes 230g; ZeroPiù Balocco Crispies di Riso e Frumento & Gocce di Cioccolato 210g.  I frollini sono confezionati in cartoncino certificato FSC al cui interno sono presenti 6 porzioni salva-freschezza, ciascuna contenente 6 biscotti, ideali per iniziare la giornata oppure per un break equilibrato e gustoso.

Per 4 settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno 2 settimane consecutive in Tv con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dal 11 al 24 settembre seguiranno 2 settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su Web e Social Media.

 

CREDITS

Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano

Casa di Produzione: Brand Cross

Colonna Sonora: Sing Sing

Pianificazione: Media Italia

Segui la diretta di: