I nuovi prodotti Granarolo High Protein in Tv e online con Gregorio Paltrinieri

Granarolo lancia sul mercato importanti novità di prodotto che vanno ad arricchire Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore.

Il mercato degli alimenti proteici è in continua crescita: 1 famiglia su 5 acquista prodotti ad alto contenuto di proteine, mentre sono 5,5 milioni gli acquirenti stimati. Dopo il grande successo di Mozzarella e Stracchino Granarolo Benessere High Protein, grazie ai quali il Gruppo Granarolo si attesta primo sul mercato e leader nei formaggi proteici con una quota del 19,5% a valore, la gamma si è allargata con nuove referenze che vanno incontro a tutte le occasioni di consumo: Ricotta Granarolo Benessere High Protein, Snack Granarolo Benessere High Protein, Kefir Granarolo Benessere High Protein alla vaniglia, Milkshake Granarolo Benessere High Protein nelle 3 varianti Dark Choco Bomb (cioccolato), Deep Salty Caramel (caramello salato) e Arabica coffee twist (caffè).

A supporto dei nuovi lanci, il Gruppo è tornato in comunicazione su Tv e web con protagonista Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo e olimpico, testimonial di Granarolo Benessere per i prossimi due anni.

La campagna, che ha come pay-off “Prenderci gusto a stare bene”, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, prevede un nuovo spot, firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, veicolato nei formati 20’’ e 30” dal 4 giugno al 1° luglio su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7).

Particolare importanza è stata prestata alla parte digital, dove la campagna sarà visibile online su YouTube, Spotify e tutti i principali canali social, oltre ad avere una partnership con My Personal Trainer.

 

Segui la diretta di: