GROB Italy si affida a Comunico per la business unit Electric Motors

L’agenzia lavorerà su posizionamento e comunicazione

GROB Italy ha scelto Comunico per il posizionamento e la comunicazione della divisione electric motors. L’agenzia si occuperà di elaborare gli asset fondamentali della comunicazione per la business unit Electric Motors che presso lo stabilimento italiano di Pianezza (Torino) progetta e costruisce tecnologie di avvolgimento per fili a sezione tonda ideali per molteplici applicazioni. 

Klaus Eberts, Intercompany Affairs Manager di GROB Italy, commenta le motivazioni che hanno portato alla scelta di Comunico: «Abbiamo condiviso l’approccio dell’agenzia perché ha colto la necessità di lavorare sugli aspetti di equity per coniugare in modo solido l’importante universo valoriale del mondo GROB con l’attitudine della divisione Electric Motors». 

Antonino Zito, CEO di Comunico, sigla associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, racconta l’approccio dell’agenzia: «Siamo l’agenzia che immagina possibilità e, in quest’ottica, questo è un incarico che ci stimola sotto molti aspetti. Siamo onorati della fiducia di un così importante gruppo internazionale e lavoreremo per far emergere la visione e la competenza di un brand che da decenni rappresenta un riferimento mondiale nella propria industry e che, grazie alla proposta della unit electric motor in campo di motori elettrici, amplia gli orizzonti verso l’industria del futuro».

Segui la diretta di: