Il 6 luglio la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement

Il conto alla rovescia è cominciato. Il prossimo 6 luglio a Milano, presso Fabbrica di Lampadine, torna l’appuntamento con i Touchpoint Awards Engagement, il premio che Oltre La Media Group dedica ai migliori progetti negli ambiti PR, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing. 

Questo riconoscimento premia l’incontro fra creatività e tecnologia che si trasforma in capacità di coinvolgimento dei target di riferimento. Nel corso della cerimonia di premiazione saranno premiati i vincitori di categoria selezionati dalla nostra giuria “Creativity and Business”, presieduta quest’anno da Alberto Pasquini, Concept Design Advisor e responsabile Strategia ed Innovazione di AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing).

Della Giuria Business hanno fatto parte: Nicoletta Besio, Sales Director di Twitch Italy, Gloria Galliena, Marketing Director Italy & International di Kioene, Silvia Garbarino, Direttrice Marketing e Comunicazione di Riseria Vignola Giovanni, Carlotta Manzoni, Direttore Marketing e Comunicazione di Nuncas, Emilia Pezzini, Brand & Communication Expert di Qonto Italy, Giancarlo Piana, Corporate Communication Manager di Edenred Italia, Alessandro Razzini, Marketing – Communication & Digital Manager di Bonduelle Italia, Claudia Ruffini, Head of Communications di IBM, Federico Sansone, Digital Marketing Manager di VéGé Retail, e Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri.

La Giuria Creativity ha coinvolto: Luca Caroglio, CEO di Canali & Partners, Matteo Cordini, Co-Founder di Playground, Michele Franzese, CMO di Scai Comunicazione, Georgia Giannattasio, Country Manager di Audion, Matteo Pogliani, Founder Onim, Partner e digital strategist Open-Box, Samuele Rasola, Creative Director di Gattinoni Group, Nicola Rovetta, Chief Creative Officer di MullenLowe Group Italy, Giancarlo Sampietro, Chief Business & Innovation Officer di Uniting Group, Gianguido Saveri, Partner di Incredible Truths!, e Antonino Zito, CEO di Comunico.

Nel corso della serata, condotta da Mario Moroni, tutti i vincitori di categoria, attraverso un pitch sul palco, dovranno raccontare il punti di forza del proprio progetto, cercando così di conquistare il voto del pubblico in sala e di quello collegato in streaming. Si determinerà così il vincitore assoluto della competizione che riceverà il Grand Award, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. 

L’evento è realizzato con la collaborazione di Fabbrica di Lampadine e Onim – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing. Un ringraziamento speciale va a Nuncas. Le attività di ufficio stampa e media relation sono a cura di Ital Communications. 

Segui la diretta di: