La pet economy protagonista di Due Punti

Domani alle 10 su Oltrelamedia.tv

La industry dedicata agli animali da compagnia è in crescita costante. Il recente boom di adozioni registrato rispetto agli anni passati è solo la punta dell’iceberg di una nuova tendenza mondiale di apertura e interesse nei confronti degli animali e del rapporto che si instaura con loro. In questo scenario, la “pet economy” si rivela sempre più appetibile per i produttori di alimenti specifici per cani e gatti, ma anche di medicine e di accessori, così come per i fornitori di servizi.

Valeria Zonca e Laura Buraschi

A questo tema è dedicato il secondo appuntamento del 2022 del format Due Punti, che sarà aperto da Carla Rocchi, Presidente Nazionale di ENPA onlus.

Nel corso della mattinata, condotta dalle giornaliste Laura Buraschi e Valeria Zonca, interverranno: Annalisa Spuntarelli di Havas Media Group e Cecilia Lossano di Affinity Petcare; Giorgio Mennella di Ciaopeople; Antonino Zito di Comunico e Giorgio Montefusco di Schesir; Edvige Crescibene di Alkemy; Michele Rongoni di Baia Holiday; Lorenzo Barzetti della Scuola Cinofila Hobbit.

La puntata sarà visibile su Oltrelamedia.tv e facebook.com/touchpointnews.

 

Il programma del 19 maggio

Ore 10.00 – Apertura dei lavori

Ore 10.05 – Carla Rocchi, Presidente Nazionale di ENPA onlus

Ore 10.20 – Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group e Cecilia Lossano, Marketing Manager Italia di Affinity Petcare

Ore 10.45 – Giorgio Mennella, Advertising Director di Ciaopeople

Ore 11.05 – Antonino Zito, CEO di Comunico e Giorgio Montefusco, Marketing Manager di Schesir

Ore 11.25 – Edvige Crescibene, Account Director di Alkemy

Ore 11.40 – Michele Rongoni, Contract Manager di Baia Holiday

Ore 12.00 – Lorenzo Barzetti, Direttore della Scuola Cinofila Hobbit

Ore 12.15 – Conclusioni

Segui la diretta di: