Banca Sistema e CasiraghiGreco& fanno fruttare il conto deposito

Con decorrenza 11 novembre, Banca Sistema porta all’1,5% il tasso di SI conto!CORRENTE e alza ulteriormente i tassi di interesse su tutte le scadenze dei nuovi vincoli di SI conto!DEPOSITO, il conto deposito garantito di Banca Sistema che oggi assicura rendimenti anche oltre il 4%.

Vengono mantenuti i tradizionali vantaggi che caratterizzano questi prodotti, ovvero zero spese di apertura, canone gratuito 1 e, per SI conto!DEPOSITO, imposta di bollo dello 0,20% a carico di Banca Sistema, una delle pochissime banche che continua a farsi carico di questo costo fiscale.

L’apertura del conto corrente può avvenire online; nessun vincolo temporale o di accredito dello stipendio o altro per godere dell’1,5% sul conto corrente.

Per aprire SI conto!DEPOSITO non è necessario possedere un conto corrente Banca Sistema e per farlo comodamente online basta tenere a portata di mano numero di cellulare ed email univoci per intestatario, tesserino del codice fiscale, due documenti di riconoscimento e le coordinate bancarie del conto corrente di appoggio.

Ciascun cliente può sottoscrivere uno o più vincoli per scadenze da 3 a 120 mesi con importo minimo previsto per il deposito di 500,00 euro.

«I conti deposito, come i conti correnti remunerati, sono un’ottima soluzione per i risparmiatori che vogliono un rendimento sicuro e garantito dal proprio investimento – commenta Ilaria Bennati, CFO di Banca Sistema -. Le somme depositate sono coperte dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro e i loro rendimenti non subiscono oscillazioni».

Banca Sistema torna altresì on-air con l’iconico maialino protagonista della nuova campagna Tv, radio e web per promuovere SI conto!DEPOSITO: un’animazione semplice e diretta mostra il salvadanaio di Banca Sistema trasformarsi in frutti diversi che rappresentano i risparmi che SI conto!DEPOSITO fa letteralmente fruttare. Casiraghi greco& si è occupata della creatività e della pianificazione radio e Tv.

Credits

Direttore creativo – Cesare Casiraghi

Art director – Emanuele Pezzetti

Copy writer – Saverio Lotierzo

Account – Enrica Casartelli

Direttore media – Gianfranco Riccio

Casa di produzione: Sky

 

Segui la diretta di: