RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta per la prima volta insieme in ADV

 

Prende il via il secondo step della campagna “Il potere di essere umani” e questa volta la campagna diventa corale.  Le tre emittenti del gruppo si uniscono infatti per la prima volta e, per celebrare i valori della radiovisione. “L’umanità della radiovisione”, questo è il messaggio che la campagna vuole celebrare attraverso il parallelismo Man VS Machine.

«In questo secondo step, RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta fanno sistema – commenta Marta Suraci, direttrice marketing e comunicazione del gruppo RTL 102.5 – e realizzare questa seconda fase della campagna che abbiamo definito Man  VS Machine è stato davvero forte ed emozionante. Dopo tanti anni di lavoro attorno a questo sistema valoriale e identitario, è stato come chiudere un cerchio.»

In questo nuovo e importante capitolo di comunicazione, ancora una volta, RTL102.5, Radiofreccia e Radio Zeta mettono al centro tutti gli speaker delle emittenti del gruppo al gran completo, ritratti dall’occhio del celebre fotografo Toni Thorimbert. La piattaforma creativa è stata ideata e curata da Serviceplan Italia e Le Dictateur Studio.

«Questa campagna- commentano i direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe- aggiunge un importante tassello al nostro racconto ‘Il potere di essere umani’. Titoli e testi che fanno riflettere, sorridere e confrontare e ci ricordano che la tecnologia deve essere sempre messa al servizio della comunicazione tra esseri umani e mai sostituirla. È questo il senso profondo di una campagna che troviamo coraggiosa e importante.»

La campagna, in partenza a ottobre, prevede una pianificazione “a sistema” in radiovisione, Tv, stampa, affissione social e digital.

Segui la diretta di: