Cruna apre in Costa Smeralda il suo primo monomarca

Cruna ha annunciato l’apertura del suo primo store monomarca, a San Pantaleo, gioiello della Costa Smeralda. Brand menswear dal rigoroso Made in Italy, Cruna presenta collezioni di altissima qualità, garantita dalla collaborazione con i laboratori storici della tradizione manifatturiera veneta, design innovativi ma rispettosi dei codici della cultura stilistica italiana e utilizzo esclusivo di materiali pregiati.

Lo store, posizionato nel centro storico dell’esclusiva località sarda, è una dedica ai turisti italiani e internazionali che frequentano la Sardegna, appassionati di prodotti italiani d’eccellenza, dell’artigianato di alta qualità ed amanti del nostro lifestyle. Il concept, luminoso e raffinato, conta su materiali naturali come legno e corda, colori chiari, tonalità neutre, pensate per una shopping experience di grande benessere. Disposto su un solo piano rappresenta l’anima del brand e i suoi valori estetici, un ambiente in pieno dialogo con le collezioni del brand, a partire dalla spring summer 2022.

Lo store, che aprirà le sue porte nei primi giorni di giugno 2022, rappresenta il primo passo di una strategia retail internazionale. Cruna oggi è distribuito presso 250 multibrand stores, di cui 180 in Italia, tra cui veri e propri riferimenti della moda. «San Pantaleo è un luogo magico, entroterra nelle immediate vicinanze della Costa Smeralda, ricco di charme ed eleganza, ma nel contempo conservatore delle tradizioni locali, dove gli artisti promuovono le loro creazioni. Proprio per questo Cruna ha scelto di aprire un negozio monomarca in questa location, crocevia di un turismoitaliano ed estero ricercato, dove qualità e attenzione all’artigianalità sono top of mind delle persone che lo frequentano», ha sottolineato Alessandro Fasolo, CEO & Co-Founder di Cruna.

 

Segui la diretta di: