Zlatan Ibrahimović per Very Mobile con FCB Partners

FCB Partners firma la nuova campagna di Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. con cui ha cominciato a collaborare dallo scorso anno anche per le campagne pure digital. In onda dal 13 marzo, la comunicazione si avvale di un testimonial di valore assoluto: Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese è protagonista indiscusso del nuovo spot Very, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l’offerta da 130 Giga a 7,99 euro al mese.

 

«Ancora una volta abbiamo fatto una scelta in linea con i nostri valori – commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile -: Ibrahimović, in questo senso, incarna pienamente l’autenticità, la semplicità e la popolarità che ci contraddistinguono». Il soggetto è costruito sulle note dell’evergreen disco “Daddy cool”, che per l’occasione diventa “Very cool” e vede Ibra scatenarsi improvvisando una coreografia da ballerino provetto, con tanto di cameo a sorpresa di Francesco Totti.

«Siamo orgogliosi di poter mostrare Ibrahimović non solo come testimonial – afferma Vanessa Miccoli, associate creative director dell’agenzia FCB Partners – ma anche come portatore di valori propri di Very Mobile. Tutti conoscevano Zlatan per le sue doti atletiche e la sua autorevolezza. Ora potranno vederlo sotto un aspetto diverso e autentico.»

Lo spot è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni con produzione affidata ad Alto Verbano.

 

Segui la diretta di: