WINDTRE torna in Tv con “Please don’t call”: oltre 1 milione i clienti attivi del servizio

WINDTRE torna in Tv con lo spot dedicato a “Please Don’t Call”, il servizio che protegge dalle chiamate indesiderate: nell’ultimo anno più di un milione di clienti lo hanno già attivato proteggendosi così da oltre 46 milioni di chiamate moleste.

La campagna conferma il concreto impegno di WINDTRE nella protezione della privacy e la vicinanza ai suoi clienti. Lo spot mette in scena delle situazioni di vita reale in cui essere interrotti dalle telefonate è davvero fastidioso, trasformando il disagio in intrattenimento.

La campagna, già on air lo scorso anno, si è distinta ai Touchpoint Awards\\Strategy di Oltre La Media Group conquistando il primo posto nella categoria “Outsider”, per il valore innovativo introdotto dal servizio di WINDTRE e la capacità dell’azienda di comunicarne i vantaggi attraverso una strategia cross-mediale in grado di raggiungere i diversi pubblici in modo efficace.

L’idea creativa è di Wunderman Thompson, la regia è di William9, la casa di produzione è Alto Verbano. Editing a cura di XLR8.

Arrangiamento musicale e sound design a cura di Magma.

 

Segui la diretta di: