Hasbro porta in edicola i suoi classici con RCS

Hasbro in collaborazione con il gruppo editoriale RCS lancia un’iniziativa inedita per garantire un intrattenimento senza fine e senza confini. A partire dal 4 agosto infatti i grandi classici Hasbro Gaming saranno a disposizione in tutte le edicole per la prima volta in formato originale, con La Gazzetta dello Sport e Oggi.

L’operazione è volta a promuovere un divertimento alla portata di tutti senza limiti, che si avvicina alla quotidianità delle famiglie italiane privilegiando un canale che lavora proprio sulla prossimità. La collana prevede uscite a cadenza settimanale dei titoli più amati da adulti e bambini. Il primo grande classico, acquistabile in edicola al prezzo di 14,99€, è Forza4. A seguire, nelle settimane successive, fino ad ottobre, tutti gli appassionati troveranno nella propria edicola di fiducia tantissimi board games tra cui l’intramontabile Monopoly, gli spassosissimi e iconici L’allegro Chirurgo e Indovina Chi?, Cluedo, Taboo e Twister. Un totale di 12 giochi tutti da collezionare, la compagnia ideale per questa tanto agognata estate.

«L’operazione nasce con lo scopo di non ‘’fermare il divertimento -spiega Viola Modugno, brand manager Hasbro Gaming – considerando che il periodo che stiamo vivendo impone un turismo più locale, di prossimità e talvolta addirittura una scelta di non viaggiare vogliamo offrire la possibilità a tutte le famiglie di collezionare i giochi in scatola del cuore per la prima volta nel loro formato originale!». L’attività sarà supportata da una campagna media con uno spot di 15’’ on air sui canali Mediaset, Rai e La7+ e campagna stampa sulle testate RCS di riferimento.