La trasformazione digitale al centro dei Touchpoint Days

Le emozioni sono la chiave per conquistare il pubblico, ma senza la tecnologia si rischia di non riuscire a prendere la mira. Proprio per questo la trasformazione digitale sarà uno dei temi chiave dei Touchpoint Days, l’evento organizzato da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint per promuovere la cultura della comunicazione, con un focus sulla creatività per l’impresa. La tre giorni, in calendario dal 30 giugno al 2 luglio, metterà al centro l’engagement.

Gli ospiti si confronteranno sul tema “Punti di contatto. Testa o cuore?”, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Vince la tecnologia o vincono le emozioni? Nel corso dei tre pomeriggi di approfondimento, condotti dall’editore Giampaolo Rossi e dal Direttore di Touchpoint Andrea Crocioni, cercheremo di trovare una risposta insieme a personalità del mondo della cultura, delle aziende, della comunicazione e della formazione.

Valentina Parenti, Roberto Liscia, Cecilia Nostro ed Elisa Bernasconi

Fra gli ospiti con cui ci confronteremo sui temi della trasformazione digitale non poteva mancare Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm, punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale e rappresentate di un settore che questa trasformazione la sta guidando.

Spazio anche al mondo delle start up, con la presenza di Valentina Parenti, CEO di Valentina Communication, agenzia che progetta il GammaForum, a oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria femminile e giovanile. La manager nel suo intervento sarà affiancata da Cecilia Nostro, Co-Founder della piattaforma social Friendz.

Con Elisa Bernasconi, Country Manager per l’Italia di Paprika, invece, parleremo di trasformazione digitale e processi aziendali.

Questi sono solo alcuni degli ospiti che animeranno una tre giorni ricca di interventi e che vi sveleremo nei prossimi giorni sulla testata e sui canali social.

Per seguire l’evento: facebook.com/touchpointnews.

Segui la diretta di: