Salumificio Bordoni affida a Comunico Group il budget di comunicazione

Salumificio Bordoni, storico produttore di bresaola della Valtellina ha scelto Comunico Group come partner per l’ideazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione del brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico di marca e il conseguente restyling del logo. Questa decisione è coerente con il percorso di crescita che l’azienda ha compiuto negli ultimi anni, grazie all’impegno della famiglia Bordoni e al desiderio di volersi affermare sul mercato come uno dei principali player.

Fabiana Turolla, Barbara Bordoni e Carmelo Cadili

Barbara Bordoni, a capo del Marketing e Vendite del brand, commenta: «Ho conosciuto Comunico Group a un evento e li ho apprezzati per la capacità di suggerire soluzioni fresche e innovative rispetto agli standard di settore. Sono convinta che sia il partner ideale per garantire al brand Bordoni la giusta autorevolezza e la capacità di distinguersi, necessaria per conquistare il consumatore finale».

Già presente in GDO come partner delle più grandi insegne, il Salumificio Bordoni si appresta a lanciare sul mercato internazionale la nuova vaschetta destinata al libero servizio. Il progetto biennale sarà guidato da Fabiana Turolla, Partner dell’agenzia e Head of Client e da Carmelo Cadili in qualità di Chief Strategy Officer.

Segui la diretta di: