Due Punti, oggi lo speciale su Food & Beverage

Dalle ore 10.00 su Oltrelamedia.tv

Il settore Food & Beverage rappresenta un’eccellenza del nostro Paese: dalla ricchezza delle materie prime alla varietà dei prodotti, fino al loro arrivo tra le mani degli chef o sulle tavole delle nostre case.

Un tesoro da preservare e da promuovere nel mondo, con attenzione alla sostenibilità e alla valorizzazione dei territori. Sarà proprio uno Chef, nello specifico Cesare Battisti, Proprietario del ristorante Ratanà di Milano, ad aprire la puntata del format Due Punti dedicata al Food & Beverage, che andrà in onda su Oltrelamedia.tv oggi alle ore 10.

Valeria Zonca e Laura Buraschi

Con la conduzione delle giornaliste di Touchpoint Laura Buraschi e Valeria Zonca, la mattinata vedrà nella prima parte gli interventi di Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group e Francesca Sansò, Marketing Director di GBfoods, Barbara Bordoni, Marketing & Sales Director di Salumificio Bordoni e Antonino Zito, CEO di Comunico.

La seconda parte sarà introdotta da Gigio Ceretti, Co-Fondatore del progetto Saporio, partner della puntata. A seguire gli interventi di Avelio Marini, Wigwam – Coordinatore della Rete delle Piccole Fattorie e dell’Artigianato Alimentare, Fabio Benati, Segretario di Arga Lombardia Liguria, Ferdinando Manzoni, Sales Manager di Camst Swiss e Luca Cimolino, Responsabile del laboratorio Pane e Pasticceria di EcorNaturaSì.

La puntata sarà visibile su Oltrelamedia.tv e facebook.com/touchpointnews.

 

Il programma del 4 novembre

Ore 10.00  – Apertura dei lavori

Ore 10.05 – Cesare Battisti, Chef e Proprietario del ristorante Ratanà di Milano

Ore 10.20 – Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group e Francesca Sansò, Marketing Director di GBfoods 

Ore 10.45 – Barbara Bordoni, Marketing & Sales Director di Salumificio Bordoni e Antonino Zito, CEO di Comunico

Ore 11.10 – Gigio Ceretti, Co-Fondatore del progetto Saporio

Ore 11.15 – Avelio Marini, Wigwam – Coordinatore della Rete delle Piccole Fattorie e dell’Artigianato Alimentare

Ore 11.25 – Fabio Benati, Segretario di Arga Lombardia Liguria

Ore 11.40 – Ferdinando Manzoni, Sales Manager di Camst Swiss

Ore 11.50 – Luca Cimolino, Responsabile del laboratorio Pane e Pasticceria di EcorNaturaSì

Ore 12.00 – Conclusioni

Segui la diretta di: