Una manovra perfetta? È di Fiat e Lancia con Rovazzi. Da un’idea di Fab-La Fabbrica Creativa

È di Fab - La Fabbrica Creativa, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, l’idea per il nuovo spot Fiat e Lancia con protagonista Fabio Rovazzi

È di Fab – La Fabbrica Creativa, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, l’idea per il nuovo spot Fiat e Lancia con protagonista Fabio Rovazzi. La promozione, questa volta, è legata a un tema quanto mai attuale: la manovra economica, un tema caldo da diversi mesi.

 

Dopo tanto parlare, Fiat e Lancia hanno deciso di dare una reale soluzione agli italiani e presentano “La manovra perfetta”. La manovra è tanto semplice quanto efficace: su tutta la gamma Fiat e Lancia Ypsilon ci sarà uno sconto pari al valore dell’IVA.

Nello spot, vediamo Rovazzi, nelle vesti di un presentatore di Talk Show, interrogare i suoi ospiti sulla manovra perfetta. Ma nessuno degli invitati sembra avere le idee chiarissime su cosa fare. Per fortuna, la soluzione ce l’hanno Fiat e Lancia.

La campagna è on air dal 6 novembre sulle principali emittenti Tv nei formati da 30” e 15”, oltre che su stampa e su radio.

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Valerio Le Moli

Head of art: Giulio Frittaion

Head of copy: Massimo Paternoster

Art: Diana Criscuolo

Copywriter: Giulia Camilla Scesa

CdP: Alto Verbano

Regia: Senegal

DoP: Alessandro Bolzoni

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Chiara Bergamaschi

Direttore Di Produzione: Federico Comolli

Post Produzione Audio E Video: Xlr8

Segui la diretta di: