“Nuovo Rinascimento Lancia”: è online il terzo episodio

 

Si conclude la web-serie “Nuovo Rinascimento Lancia”, che racconta il dietro le quinte del percorso di rinascita del marchio. Nel terzo episodio del cortometraggio dal titolo “Nuova Lancia Ypsilon. Una nuova era di mobilità” Luca Napolitano, il CEO del marchio, guida la Nuova Lancia Ypsilon tra le strade di Torino, raccontando agli spettatori la prima vettura della nuova era del brand. Il modello è disponibile e ordinabile in Italia nella versione top di gamma Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina, sia con motorizzazione 100% elettrica che ibrida.

«Il terzo episodio della docuserie “Nuovo Rinascimento Lancia” completa il percorso con cui abbiamo raccontato con grande emozione e orgoglio il dietro le quinte del nostro piano di Rinascimento. Nella terza puntata ho guidato per la prima volta la Nuova Lancia Ypsilon attraverso le strade di Torino, la città che ha visto nascere il nostro marchio e ho avuto il piacere di descrivere la prima vettura della nuova era del marchio attraverso alcune sue peculiarità: il perfetto bilanciamento tra manovrabilità e piacere di guida, il sistema di Guida Autonoma di Livello II, la qualità e la raffinatezza degli interni per un comfort da vero e proprio salotto di casa e l’alto livello di insonorizzazione, che consente di godersi gli spostamenti in modo piacevole e silenzioso. Da inizio giugno, Nuova Lancia Ypsilon arriverà in tutte le concessionarie italiane del marchio e tutti avranno la possibilità di testare il piacere di guida di questa vettura» ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

Il terzo episodio è un viaggio tra le eleganti strade di Torino con Luca Napolitano alla guida di Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina. La città, luogo di nascita del marchio, è infatti la co-protagonista del video: luoghi iconici della città fanno infatti armoniosamente da cornice ai movimenti della vettura.

Con questo terzo episodio si conclude il progetto della docuserie che ha raccontato le tappe più salienti del percorso di rinascimento del marchio: il Lancia Design Day, la presentazione del Concept Lancia Pu+Ra HPE, manifesto del brand per i prossimi 10 anni, e infine la prima vettura della nuova era del marchio, Nuova Lancia Ypsilon.

Credits:

Regia: Beppe Tufarulo

Scritta da: Alessandro d’Ottavi

Produzione: Skipless

Pianificazione media: Starcom

Social Channels: Youtube, Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin

Segui la diretta di: