Da PayClick un webinar sul marketing conversazionale

PayClick inaugura la propria proposta webinar, dando il via a un ciclo di seminari interattivi e gratuiti. Il focus degli approfondimenti promossi dalla società di consulenza specializzata in Performance Marketing e Data Insights, parte di Cerved ON_ Marketing Services, è uno studio sulle nuove leve del direct marketing.

In luglio l’azienda ha rilasciato un white paper intitolato “Lead generation e marketing conversazionale”, con l’obiettivo di analizzare lo scenario sempre più mobile-centrico e user-centrico, per comprendere come trarre vantaggio da app di messaggistica, social, chatbot e altri canali di comunicazione diretta con i potenziali clienti.

Angela Castiello

Sullo stesso tema, gli esperti di PayClick terranno un webinar ad accesso gratuito il 4 ottobre alle 12.00, per una lezione frontale in cui verranno presentati gli elementi essenziali del marketing conversazionale, le sue logiche e dinamiche nonché i vantaggi competitivi, all’interno di una strategia integrata di campagne a performance. Gli utenti collegati potranno interagire e fare domande in diretta tramite chat, per alimentare un confronto positivo sull’argomento.

«Vogliamo contribuire a studiare e divulgare modi innovativi di fare performance marketing, che vadano oltre i canali ormai percepiti come tradizionali – commenta Angela Castiello, Head of Operations di PayClick e speaker del prossimo webinar – le nostre strategie poggiano sempre sui dati, sulla corretta analisi e interpretazione del comportamento dell’utente. Bisogna uscire dall’idea che siano ancora sufficienti degli approcci standardizzati: serve una comunicazione non mediata, diretta, che riesca a intercettare il consumatore nel micro-momento di reale esigenza attraverso un messaggio personalizzato, è sempre più in questa direzione che si evolve il digital marketing».

Per iscriversi al webinar gratuito, è sufficiente compilare il form di registrazione.

Segui la diretta di: