Microsoft Italia seleziona Pro Web Consulting per la formazione dedicata ai suoi partner

Il percorso è iniziato a maggio e si concluderà a fine giugno

Pro Web Consulting – società di consulenza digital specializzata in SEO, CRO, SEA e Web Analytics, parte di Cerved ON_ Marketing Services – è stata scelta per erogare un percorso di formazione sul digital marketing che Microsoft sta organizzando per il proprio canale Partner. Il percorso prevede una serie di lezioni sui fondamenti del digital marketing create dagli Head of dei vari reparti dell’agenzia.

Pasquale Gangemi

Il percorso è iniziato a maggio con un focus sulla strategia digitale a cura di Pasquale Gangemi, Head of Operations di Pro Web, seguito il 28 maggio da un approfondimento in materia di SEO a cura dell’Head of Strategy Paolo Amorosi.  Si prosegue a giugno con una overview su Online Adv a cura dell’Head of SEA Sveva Coltellacci, per poi passare alla Conversion Rate Optimization dell’Head of CRO Alessandro Martin. Si chiude il cerchio con basi e strumenti della Web Analytics, a cura dell’Head of Analytics Simone Petrucci e, a fine giugno, alcuni cenni su content marketing, social media marketing e Digital PR a cura dell’Head of Communication Greta Lomaestro.

«In Pro Web Consulting crediamo fortemente nella formazione: essere stati scelti per occuparci di queste sessioni introduttive per i partner di Microsoft su argomenti così importanti per il futuro delle aziende, è una grande soddisfazione e un onore per noi», commenta Gangemi.