Due workshop per Cerved ON a IAB Forum

Cerved ON_ Marketing Services, la confederazione di eccellenze specializzata in data-driven marketing targata Cerved Group, sarà presente a IAB Forum.

I suoi best of breed, tra cui Pro Web Consulting – società di consulenza su SEO, CRO, SEA e Web Analytics – e PayClick – agenzia specializzata in Performance Marketing e Data Insights – saranno in area expo allo stand n. 30, per fornire consulenza e assessment in tempo reale agli ospiti della fiera.

Alessandro Geraldi

Spazio anche alla formazione, con 2 workshop in programma:  mercoledì 20 novembre alle ore 16.30 in Sala Amber 4, Pasquale Gangemi, Head of Operations di Pro Web Consulting, guiderà lo speech “Gestire una strategia SEO multi-country per il travel: il caso Costa Crociere”, insieme ai portavoce del Brand, Roberto Achenza, Head of E-commerce & Content, e Viola Messina, Demand & Planning Coordinator di Costa Crociere;  giovedì 21 novembre alle ore 15.45 in Sala Amber 4, Manuela Bravo, Head of Marketing Solutions, e Fabio Marotta, Research, CX & Analytics Manager di Cerved ON_, parleranno di “Voice of the Customer: la voce del cliente, dai dati all’azione”. 

«Il tema di questa edizione dell’evento è “Shaping the Revolution” e, proprio in questo senso, non potevamo mancare: la nostra ragion d’essere è quella di aiutare il Sistema Paese a crescere e a farlo in maniera sostenibile. Lo facciamo mettendo a disposizione dati, tecnologie e persone al servizio delle Imprese e delle Istituzioni. La crescita è così importante per noi che misuriamo costantemente l’impatto dei nostri progetti sulla crescita dei nostri clienti, che è più veloce del mercato. Per questo colleghiamo le nostre fee ai risultati dei nostri clienti – commenta Alessandro Geraldi, Director Business Unit Growth, Cerved -. Abbiamo un posizionamento unico e distintivo perché la convergenza tra consulenza, dati e tecnologia abilita risultati straordinari. Questa nostra capacità di sintesi tra competenze umane, dati e tecnologie di intelligenza artificiale si riflette su diversi fronti: miglioriamo le prestazioni Sales&Marketing grazie a una piattaforma come Atoka, incrementiamo la visibilità sul web fino a +90% con le attività di ottimizzazione di Pro Web Consulting, generiamo oltre 800.000 lead ogni anno grazie all’esperienza di PayClick, effettuiamo 1000 progetti a supporto della crescita delle imprese ogni anno grazie al team di Marketing Solutions e MBS consulting. Un altro recente esempio è Money&Go, la nuova piattaforma di gestione digitale del credito, a supporto del sistema finanziario e delle imprese».