Grandi Salumifici Italiani affida a Kettydo+ la strategia digitale di tutti i brand

A seguito di una selezione, il gruppo leader nella produzione dei salumi affida la ridefinizione della digital strategy dei propri brand a Kettydo+. La società di consulenza digitale si occuperà delle attività di data collection e customer profiling, dell’ideazione e governance delle attività concorsuali e della gestione dei canali social in ottica Crm.

L’obiettivo è consolidare una cultura di conoscenza sempre più approfondita del consumatore finale e dei suoi bisogni trasversali ai vari brand, al fine di contribuire con iniziative sempre più ingaggianti al consolidamento della relazione con le marche e al miglioramento delle performance di vendita dei prodotti. La nuova strategia tecnologica di Grandi Salumifici Italiani si baserà su YouserENGAGE, piattaforma proprietaria di Kettydo+, nella quale saranno centralizzati tutti i dati, le interazioni e i contenuti delle diverse attività di engagement verso i consumatori.

 

«Collaborare con Grandi Salumifici Italiani è per noi un’opportunità unica. Entrare nelle case di tanti italiani con prodotti che soddisfano gusti e bisogni diversi, in diversi momenti di consumo, ci permetterà di supportare il cliente nell’identificare spazi di crescita della relazione e di ingaggio dei consumatori – spiega Federico Rocco, CEO di Kettydo+ -. Ci avvarremo, per questo, di YouserENGAGE, la nostra customer engagement suite con a bordo tutti i contenuti e gli strumenti necessari per coordinare le articolate iniziative cross canale e cross brand, con una vista unica sull’utente».

Una nuova importante acquisizione del settore FMCG per Kettydo+ che, grazie a brand come Mulino Bianco, Lavazza, Pampers e Coop Italia, consolida il suo posizionamento privilegiato di società di consulenza digitale, ponte fra Industria e Retail, in grado di valorizzare i bisogni del consumatore e il comportamento del cliente, ponendo al centro la relazione fra persona e brand.

Segui la diretta di: