“Non tutti i regali arrivano incartati” nell’adv natalizia di Pomì
Caffeina presenta la campagna di Natale global di Pomì, marchio del Gruppo Casalasco, intitolata “Not all gifts come wrapped”, che invita a riscoprire il vero spirito delle festività.
Il Natale, simbolo di generosità e condivisione, è spesso associato a regali materiali, luci scintillanti e cene abbondanti. Ma quest’anno, Caffeina e Pomì ci ricordano che ci sono doni che non necessitano di carta o fiocchi: i regali fatti con il cuore.
Pomì, con la sua gamma di prodotti fatta con pomodori 100% italiani, è il partner ideale per creare piatti che scaldano il cuore e uniscono le persone, rendendo gli affetti e la convivialità i veri protagonisti delle feste.
«In un periodo dell’anno in cui siamo tutti circondati dalla frenesia delle festività, abbiamo voluto creare per Pomì una campagna che celebrasse tutte le persone che a Natale fanno il regalo più grande, quello di donare amore, prendendosi cura dei propri cari», commenta Francesca Frigeri, Client Services Director di Caffeina.
La campagna prenderà vita attraverso una domination dei profili social global del brand, oltre che dei profili del brand Pomìto, rivolto ai mercati Germania e Austria.
È previsto un main video di 45’’ sui social e, in Italia, un formato di 15’’ su YT Connected TV e Netflix fino al 31 dicembre. Oltre al main video, i profili social di brand vedranno la presenza di un mix di formati statici e video incentrati sul messaggio di campagna.
Credits:
Agenzia: Caffeina
Tiziano Tassi, CEO & Founder
Antonio Marella, COO & Founder
Federico Saccani, Executive Creative Director
Leonardo Valeri, Client Creative Director
Giada Bernile, Senior Copywriter
Giuditta Ardito, Copywriter
Ester Brivio e Olivia Petra, Art Director
Francesca Frigeri, Client Services Director
Daniela Sardella, Account Director
Nicolò Citton, Social Media Supervisor
Giuseppe Allegra, Social Media Manager
Giulia Solinas, Senior Strategic Planner
Nicola Guarino, Content Director
Diana Ghizzoni, Video & Content Design Lead
Allegra Graziani, Daniele Tatti e Giulia Ceretti, Video & Content Designer
Alessandra Comencini, Media Supervisor
Massimo Pauschè, Media Planner