HARIBO va nel traffico nel nuovo capitolo della campagna “Kids Voices”

HARIBO presenta il nuovo spot della campagna “Kids Voices”, on air a partire dal 17 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali e online sulle piattaforme digitali. La creatività è firmata da Next Different, il media planning e buying è di Mindshare.

Prosegue, anche in questo nuovo capitolo, lo stile distintivo che ha reso la campagna immediatamente riconoscibile dal pubblico: adulti alle prese con situazioni quotidiane che parlano con le voci entusiaste e autentiche dei bambini, celebrando la capacità delle caramelle HARIBO di farci tornare, per un momento, all’infanzia, condividendo attimi di felicità fanciullesca.

Dopo il successo dei primi due episodi, nel terzo spot l’azione si sposta nel cuore di una città, tra auto incolonnate, semafori, clacson, lavoratori e cittadini alle prese con la frenesia urbana. A portare un momento di pausa e allegria, l’irresistibile bontà delle HARIBO Starmix, protagoniste indiscusse dello spot: una selezione variegata di gommose, che permette a ciascuno di trovare la propria caramella preferita, regalando attimi di spensieratezza anche nella routine più caotica.

«Con la campagna Kids Voices, che a livello globale ha festeggiato nel 2024 i suoi primi 10 anni, vogliamo raccontare in modo semplice e universale la magia delle nostre caramelle: quella capacità di far riaffiorare lo stupore e la gioia tipici dei bambini, anche nei momenti più ordinari della vita adulta. In questo terzo capitolo, ambientato nel traffico cittadino, abbiamo scelto di avvicinarci ancora di più alla quotidianità delle persone, rappresentando una situazione in cui chiunque può riconoscersi. Uno scenario ideale per continuare a trasmettere il nostro messaggio con leggerezza e ironia», commenta Antonio Severi, Director Marketing & Planning di HARIBO Italia.

Lo spot andrà in onda per 11 settimane, fino a dicembre, sulle principali emittenti televisive, Publitalia, Sky e Discovery. Sarà inoltre supportato da una campagna social su Instagram, Facebook e YouTube e da attività di Digital PR.

 

Credits spot.

Next Different.

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Creative Director: Federica Rebuzzini

Account Director: Andrea Casneda

Account Supervisor: Silvia Pastori

Art Director: Franco Enrique Padilla Alfaro

Junior Copywriter: Enrico Portesan

Account Assistant: Jenny Leorato

 

Black Mamba.

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Virginia Magnelli

Junior Producer: Federica De Prizio

Director: Matteo Mosterts

Aiuto Regia: Enrico Clerico Nasino

DOP: Tommaso Terigi

Scenografo: Riccardo Carelli

Stylist: Aurora Zaltieri

MUA: Giulia Marzo

Editor: Igor Ragazzi

Colorist: Daniel Pallucca

Online Editor: Giovanna Bonomi

 

Media & communication agency.

Mindshare: media planning e buying

Us Up & Below The Line: agenzia creativa

Gruppo Mario Mele & Partners: communication consulting e media relations

 

 

Segui la diretta di: