OltreLaMedia.Tv esplora la galassia dei giovanissimi con Z Files

Oggi alle ore 12 in prima visione

Touchpoint lancia Z Files, il nuovo format di OltreLaMedia.Tv dedicato alla Generazione Z. Il programma, condotto dalla giornalista Laura Buraschi, vuole essere un viaggio alla scoperta dei giovanissimi, quelli che saranno in consumatori adulti di domani. Nati tra la seconda metà degli anni Novanta e il primo decennio del secondo millennio, i ragazzi della Gen Z rappresentano il futuro dell’economia globale.

La prima puntata di Z Files sarà trasmessa oggi alle ore 12 in prima visione sulla nostra piattaforma video e sulla pagina Facebook di Touchpoint. Il format nasce dal desiderio di cogliere, grazie al contributo di esperti, ma anche alla testimonianza dei diretti interessati, le peculiarità della Generazione Z, a partire dalle loro passioni.

Nostri ospiti per questo primo appuntamento saranno: Federico Capeci, CEO Italy, Greece and Israel di Kantar Insights Division, Francesco Taddeucci, Executive Creative Director and Partner di SuperHumans, e Giulia Carla Bassani, giovane influencer conosciuta sui social come astro_giulia. Seguiteci su OltreLaMedia.tv.

Segui la diretta di: