Da oggi riflettori accesi sui Touchpoint Days\\Identity

Tutto pronto per la prima edizione dei Touchpoint Days\\Identity, la tre giorni di Oltre La Media Group dedicata al mondo dell’identità di marca e del design strategico. 

Si parte questo pomeriggio alle ore 17 con un programma denso di contenuti. L’appuntamento sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Touchpoint (www.facebook.com/touchpointnews) dallo Studio di Fabbrica di Lampadine a Milano.

I due conduttori, Laura Buraschi, giornalista di Touchpoint, e l’editore Giampaolo Rossi, affronteranno il tema dell’identity insieme a un ricco parterre di ospiti dal mondo delle imprese, delle agenzie e della cultura. Un confronto, in perfetto stile Touchpoint, che ha l’obiettivo di raccontare la sfida che i brand devono affrontare per esprimere valori universali, mantenendo però la forza della propria unicità.

Andrea Toso, Bruno Bozzetto, Carla Leveratto, Davide Boscacci, Elisa Bernasconi, Luca Licandro, Luciano Nardi, Lucille Ninivaggi, Maria Angela Polesana, Mario Volanti, Massimiliano Bosio, Michele Bondani, Rob Vermeulen, Sonia Peronaci, Ugo Nespolo, Valeria Raffa e Vinicio Contini

Nella giornata di oggi abbiamo invitato a rispondere al dilemma “Plurale o singolare?”: Lucille Ninivaggi, Co-Founder di Roots Milano, tatuatrice e creativa, Rob Vermeulen, Founder di Rob Vermeulen Design e membro del board di EPDA, Maria Angela Polesana, Professore associato di Sociologia dei Media, Michele Bondani, Founder e Titolare di Packaging in Italy, e Luciano Nardi, Founder e Direttore Creativo di Kube Libre.

I Touchpoint Days rappresentano un appuntamento orientato alla promozione della cultura della comunicazione e allo sviluppo delle imprese attraverso lo “strumento” della creatività all’interno dei processi di business. I tre appuntamenti pomeridiani sono rivolti alle aziende e alle agenzie, ma anche a start up, freelance e più in generale a tutti coloro che gravitano all’interno dell’ecosistema del marketing e della comunicazione. 

L’evento è organizzato in partnership con EPDA, associazione internazionale dei graphic designer. 

Il programma di oggi

Ore 17.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days 

Ore 17.05 – Lucille Ninivaggi, Co-Founder di Roots Milano, Tatuatrice e Creativa

Ore 17.25 – Rob Vermeulen, Founder di Rob Vermeulen Design e membro del board di EPDA

Ore 17.45 – Maria Angela Polesana, Professore associato di Sociologia dei Media

Ore 18.05 – Michele Bondani, Founder e Titolare di Packaging in Italy

Ore 18.25 – Luciano Nardi, Founder e Direttore Creativo di Kube Libre

Ore 18.45 – Conclusioni

Segui la diretta di: