Giovedì 22 maggio appuntamento con la quarta edizione di Our Future

Il sustainability contest Our Future, promosso da Oltre La Media Group, torna giovedì 22 maggio per la sua quarta edizione. L’iniziativa ha come obiettivo la creazione di un canale di comunicazione fra l’esperienza dei principali player del mondo business e la forza innovativa delle nuove generazioni.

Attraverso lo svolgimento di un contest, le aziende con progetti di sostenibilità da sviluppare hanno consegnato i propri brief ai partecipanti che hanno messo in gioco la propria creatività per presentarsi davanti a una giuria di professionisti con i loro lavori. A partire dalle ore 15 di giovedì prossimo, quindi, il Teatro di Fabbrica di Lampadine ospiterà la finalissima, con i gruppi di studenti finalisti (due per ogni brief) che si sfideranno sul palco.

Hanno aderito ad Our Future 2025: AGM Solutions, Amundi SGR, Promoberg e The Space Cinema. A giudicare i progetti saranno: Annarosa De Luca, Education Strategist di InVento Innovation Lab; Maurizio Mazzanti – Founder di Reborn Ideas; Federico Rossi – Co-Founder di Sintesi Factory e la giornalista di Touchpoint Valeria Zonca. 

La giuria sarà di volta in volta integrata da un rappresentante di ciascuna azienda: Michela Merlo, Head of Human Resources di AGM Solutions, Sheila Zanchi, Head of Strategic Marketing & Products di Amundi SGR, Davide Lenarduzzi, Amministratore Delegato di Promoberg e Stefano Rossignoli, Director Human Resources & Organization di The Space Cinema.

Per ogni brief fornito dalle aziende sarà decretato un vincitore, mentre al voto del pubblico, che potrà seguire la diretta in collegamento streaming su TouchpointChannel.tv, è assegnato il compito di incoronare il vincitore assoluto della competizione.

A condurre la finalissima di Our Future sarà la giornalista di Touchpoint Laura Buraschi.

Clicca qui per seguire la diretta e votare il tuo progetto preferito

Segui la diretta di: