The Beauty Revolution: Mondadori Media dà il via alla prima MypersonalExperience

Annunciata la partnership tra MypersonalTrainer con Spazio Garibaldi 77 / Yogaessential per le MypersonalExperience, un nuovo format live che consente ai brand partner di far vivere un'esperienza wellness immersiva in linea con la filosofia delle due realtà

Si è tenuto ieri The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience allo spazio Mypersonal presso Yogaessential nel cuore di Milano, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media, l’editore multimediale leader sui social e nell’area digital. Una location dedicata che si propone come luogo ideale per la realizzazione di attività di brand experience con partner; eventi, workshop, team building, sessioni dimostrative fitness, yoga, wellness e beauty con il coinvolgimento di talent.

A meno di un mese dal lancio di MypersonalBeauty, Mondadori Media propone soluzioni variegate e flessibili in grado di soddisfare tutte le esigenze di business e di comunicazione nel segmento della bellezza e di accogliere la crescente domanda di partnership nel settore anche nel campo degli eventi, grazie a MypersonalBeauty e The Wom Beauty.

Due brand editoriali complementari che dialogano con tutte le generazioni: dalle donne over 35, consapevoli e altospendenti, di MypersonalBeauty curate con un team di professionisti, tra cui medici, cosmetologi, ricercatori, wellness coach e beauticians, alle giovani under 35, che The Wom rende partecipi, anche attraverso l’autenticità dei creator di Power Talent Agency, su beauty look, style inspiration e trend più in voga, anticipando le tendenze.

L’evento esclusivo che si è svolto ieri è stata l’occasione per provare un percorso esperienziale dedicato alla bellezza, grazie a tre masterclass speciali che hanno coinvolto ospiti e partner:

FACE YOGA: una pratica olistica che prevede massaggi facciali per tonificare e illuminare la pelle, dedicandosi un momento di benessere quotidiano. Insegnante: Anna Kostina, bio cosmetologa, coach di Yoga e Face Yoga ed esperta in tecniche di ringiovanimento;

• MAKE UP LAB: tips dalla makeup artist e volto di Power Talent Agency, Sara Dimastrogiovanni, e dalla beauty contributor di The Wom Nicole Spiga per indossare al meglio matita e rossetto matte nella tonalità Marrakesh, rossetto iconico di MAC Cosmetics;

• BODY BRUSHING: la migliore tecnica per esfoliare la pelle e riattivare la circolazione tramite apposite spazzole realizzate artigianalmente. Insegnante Davide Guzzoni: naturopata e specializzato in discipline del benessere, ricercatore della spazzolatura del corpo.

Durante la serata sono intervenuti anche le creator di Power Talent Agency Camilla Mangiapelo ed Elisabetta Rossi e la beauty trainer di MypersonalBeauty Angelica Amodei.

 

MypersonalBeauty: partnership esclusive per il format Hub

Tra le grandi novità il format Hub, disponibile per partnership esclusive long term, e che trae vantaggio dalla leadership di MypersonalTrainer sui motori di ricerca e dall’autorevolezza dei suoi contenuti, garantita dal supporto di esperti. Si tratta di un Hub che sarà dedicato di volta in volta a una particolare tematica, una guida verticale esaustiva e articolata sull’argomento realizzata cross-platform. Un vero e proprio percorso informato che si snoda sul web, tramite social activation con post e video reel, funzionalità avanzate di smart search. Può prevedere, inoltre, operazioni di Test&Tell e prove prodotto, avvalendosi del contributo di un team interdisciplinare, inclusi fitness e wellness coach.

 

The Wom Beauty: nuovi social format e al via la partnership con Deborah

L’evento di ieri sera è stata l’occasione per il lancio di nuovi format branded che si sono aggiunti alla palette offerta da The Wom Beauty, tra cui The WOMderful Loo  con Camilla Mangiapelo che, insieme a un makeup artist, ricrea gli ultimi look di tendenza, guidando le utenti con tutorial per replicarli e approfondendo le caratteristiche dei prodotti utilizzati.

Da ricordare la partnership con Deborah Milano, per il lancio del nuovo rossetto Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness del cliente e creare buzz sui social a sostegno della sua campagna per il lancio del nuovo prodotto. La social activation prevede il video “Provato per voi” con protagonista Anna Ianniello, creator di The Wom Beauty e parte del roster di Power Talent Agency, lanciato sia sul profilo Instagram, che su TikTok. Tra le novità assolute la creazione di un Instagram Rebus esclusivo, una card interattiva stile indovinello che enfatizza in maniera divertente la peculiarità del prodotto, ovvero la necessità di shakerarlo prima dell’uso, utilizzando il linguaggio illustrativo e visual tipico della GenZ.

Lo spazio Mypersonal presso Yogaessential (Spazio Garibaldi 77) è frutto del rafforzamento di una partnership già esistente tra le due realtà, che si apre alla realizzazione e all’offerta di MypersonalExperience: una serie di attività dedicate che possono prevedere anche shooting e altre esperienze con i talent di Power Talent Agency.

Segui la diretta di: