Insurance Communication Grand Prix: la parola alla giuria

L’iniziativa, promossa da Insurzine e Touchpoint con il patrocinio di IIA - Italian Insurtech Association. Sponsor della manifestazione è Adecco

Si scaldano i motori in vista della seconda edizione di Insurance Communication Grand Prix, in programma mercoledì 10 aprile a Milano, presso Fabbrica di Lampadine.

L’iniziativa, promossa da Insurzine e Touchpoint con il patrocinio di IIA – Italian Insurtech Association, nasce con l’intento di premiare quelle realtà che si sono distinte per l’adozione di nuovi modelli comunicativi, contribuendo a stabilire nuovi benchmark per il comparto assicurativo.

Gli Awards che saranno conferiti, sono stati selezionati da una giuria qualificata ed eterogenea, composta da esperti di comunicazione e creativity, consulenza assicurativa ed editoria di settore.

Simona Arosio, Elisa Bernasconi, Michele Clementi, Marco Contini, Andrea Crocioni, Daniela Calvanico, Liliana Troaca, Andrea Turco, Francesco Zaini

I giurati della seconda edizione dell’Insurance Communication Grand Prix sono: Simona Arosio (Account Director di Fosbury Advertising), Daniela Calvanico (Creative Leader), Elisa Bernasconi (Country Manager Italy di Paprika Software), Michele Clementi (Docente universitario presso l’Università di Bologna, Facoltà di Statistica), Marco Contini (Insurance Business Advisor), Andrea Crocioni (Direttore responsabile di Touchpoint),  Liliana Troaca (COO & Board Member di IIA – Italian Insurtech Association), Andrea Turco (Direttore responsabile di Insurzine), e Francesco Zaini (Partner di G2 Startups).

L’evento inizierà alle ore 16.30 presso Fabbrica di Lampadine a Milano. Nel corso della serata si svolgerà la tavola rotonda dal titolo “Come IA e GenAI stanno trasformando la comunicazione esterna e interna dell’industria assicurativa”, a cui seguirà la cerimonia di premiazione con l’assegnazione del trofeo Grand Prix, disegnato dal Direttore Creativo e Graphic Designer Luciano Nardi. Sponsor di questa edizione dell’ICGP è Adecco.

Clicca qui per partecipare

Segui la diretta di: