Al via la nuova campagna pubblicitaria di Lufthansa “YES”

Dopo la Germania, la nuova campagna di Lufthansa approda anche in Italia, disponibile a partire dal 17 marzo in Tv, online e sui canali social Lufthansa in Italia. Il nuovo spot dal titolo “Yes” si concentra sulle esperienze e sulle storie individuali dei singoli viaggiatori. Dopo la campagna globale “Say yes to the world” del 2018, che incoraggiava ad abbracciare l’ignoto, l’attuale e più conciso slogan “Yes” diventa la singola volontà dei passeggeri e quella curiosità che ci mette in viaggio pensando alla prossima avventura.

Michelle Mynhardt, Responsabile Marketing di Lufthansa Airlines, afferma: «La nuova campagna vuole sottolineare lo spirito cosmopolita che il nostro brand rappresenta da sempre. Ogni ospite a bordo ha la propria storia e viaggia con noi per una varietà infinita di motivi. Alla base di ognuno di questi momenti c’è la voglia di muoversi, quel “Sì” che desideriamo rendere ancora più visibile».

Lo spot racconta la storia di una coppia in aereo che si chiede quale storia individuale possa esserci dietro il profilo dei suoi compagni di viaggio. Ciò che emerge sono storie diverse, ma allo stesso tempo legate dalla dimensione del viaggio: una coppia di futuri sposi alle prime conoscenze, tre bambini al loro primo grande viaggio che li porterà nella loro nuova casa, fino al gruppo di amiche desiderose di partire per evadere dalla quotidianità.

L’idea creativa e la realizzazione della campagna sono a firma di Serviceplan, l’agenzia responsabile globale per il marketing di Lufthansa Airlines da inizio 2024. Il lancio della campagna è supportato da attività OOH e DOOH. La pianificazione media è affidata a Mindshare Media Italy.

Segui la diretta di: