Qonto lancia la sua nuova brand campaign in Italia

Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale in Europa, annuncia il lancio della sua nuova brand campaign italiana in onda in televisione, realizzata con l’agenzia pubblicitaria statunitense McCann. Con la nuova campagna, Qonto ricorda a chi fa impresa che le attività da gestire dal punto di vista di contabilità e finanza sono molte e per questo è importante dotarsi di strumenti che, come Qonto, permettono di semplificare la vita.

 

La nuova campagna creativa mette in scena l’importanza di una gestione finanziaria intuitiva, semplice ed efficace per garantire il successo di un’impresa indipendentemente dalle dimensioni, dal settore o dalla fase di crescita.

 

Per la terza volta dal suo lancio sul mercato italiano nel 2019, la società fintech ha lanciato una campagna Tv in Italia, on air dal’11 febbraio, per due settimane, sui canali Tv di Rai, Mediaset, Discovery, Cairo Editore e Sky. La pianificazione media della campagna è stata gestita da Dentsu.

 

«Vogliamo rafforzare la presenza di Qonto sul mercato italiano, fornendo una soluzione su misura per le esigenze specifiche delle PMI e dei professionisti italiani. La nostra nuova campagna televisiva sui principali canali italiani segna un progresso significativo verso il conseguimento di questo ambizioso obiettivo» commenta Giada Butera, Lead Marketing Italy di Qonto.

 

«Abbiamo voluto realizzare una campagna energica, dal ritmo rapido, ispirata alle soluzioni intuitive e semplificate di gestione finanziaria proposte da Qonto. La sfida era di parlare di finanza aziendale in un’estetica e con un tono fuori dai codici tradizionali del settore, e più vicini ai codici del mondo della moda e dello sport» ha commentato Julien Calot, Chief Creative Officer di McCann.

 

Segui la diretta di: