Tu sei futuro, Jannik Sinner protagonista della nuova campagna di comunicazione istituzionale di Fastweb

Fastweb rilancia il suo messaggio di ottimismo sul futuro e inaugura la nuova campagna di comunicazione istituzionale a fianco del talentuoso tennista italiano Jannik Sinner. Il giovane tennista italiano, tra i migliori del mondo secondo la classifica ATP, già testimonial della società dal 2020 diventa il protagonista assoluto della nuova campagna con al centro “Tu sei Futuro”, il messaggio di speranza di Fastweb sul futuro e sulla capacità di ciascun individuo di costruirlo ogni giorno, superando le sfide che quotidianamente possono presentarsi.

«Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d’ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte», ha dichiarato Michele Sarzana, Head of Brand, Communication & Digital Experience di Fastweb.

Con il nuovo spot Tv in onda da domenica 7 gennaio Fastweb continua così a puntare sul volto della giovane stella italiana del tennis come testimonial d’eccellenza che per ispirare tutti attraverso le sue incredibili gesta sportive ad affrontare le sfide di tutti i giorni. Dalle piccole decisioni quotidiane fino alle grandi conquiste, la nuova adv vuole celebrare tutte le sfide che permettono di superare i propri limiti e di migliorarsi continuamente, posizionando Fastweb come partner ideale nella realizzazione dei propri obiettivi.Lo spot Tv che inaugura la nuova campagna istituzionale vede Sinner ricoprire non solo il ruolo del grande campione di tennis ma anche calarsi in una serie di personaggio molto diversi tra di loro che ogni giorno nella loro quotidianità affrontano sfide altrettanto grandi con passione e determinazione. Il giovane campione italiano del tennis ancora testimonial della società fino al 2026.

La nuova creatività è supportata da una campagna di comunicazione su Tv lineare, Connected TV, Video on line e Social video in sinergia con una pianificazione Digital ad elevata visibilità. La creatività è firmata da The Bunch. La casa di produzione è

BRW Filmland, la regia di Paolo Borgato e la pianificazione di Mindshare. L’animazione è curata da Monkey Talkie. La Content Factory è a cura di Take. Production Advisory a cura di VA Consulting.

Segui la diretta di: