KitchenAid sceglie la ricetta creativa di The&Partnership

The&Partnership annuncia la vittoria del business KitchenAid Major Domestic Appliances in Europa, Italia compresa.

Dopo una consultazione che ha coinvolto le agenzie Rapp e Havas nel Regno Unito e in Italia, The&Partnership si è imposta per il suo approccio innovativo e strategico creativo che comprende media, touchpoint, influencer marketing e digitale.

L’agenzia “dovrà guidare la consapevolezza e l’impegno a lungo termine del marchio con i grandi elettrodomestici di KitchenAid per guidare la crescita del mercato in tutta Europa”, si legge in una nota stampa. T&P lavorerà come agenzia integrata sia in B2B che in B2C, dal pre-acquisto al post-acquisto incorporando tutti touchpoint dei media durante tutto il nuovo percorso.

©KitchenAid

Laura Tazzioli, Direttore Commerciale EMEA di KitchenAid, ha dichiarato: «Siamo lieti di collaborare con The&Partnership per continuare a far crescere l’amore per il marchio e il coinvolgimento di KitchenAid Major Domestic Appliances in tutta Europa. La nostra visione condivisa e i nostri punti di forza complementari rendono questa partnership una ricetta per la creatività e il successo».

Il business sarà gestito dal Regno Unito con il supporto del mercato locale.

«Questa partnership ci dà l’opportunità di pianificare e offrire ai clienti un’esperienza eccezionale per una gamma brillante di prodotti – commenta Sarah Golding, CEO The&Partnership – . È una grande opportunità per offrire la crescita del mercato attraverso la nostra capacità integrata che ci consentirà di amplificare l’alchimia dei media, della creatività, dell’esperienza, delle PR e dell’influencer».

Il marchio KitchenAid ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2019 e fa parte della Whirlpool Corporation. Dall’introduzione del suo leggendario mixer stand nel 1919 e della sua prima lavastoviglie nel 1949, KitchenAid ha costruito sull’eredità di queste icone una linea di prodotti completa, dagli utensili agli elettrodomestici grandi e piccoli che offrono prestazioni e un design eccezionale.

Segui la diretta di: