D1 Milano e Mad Paris presentano un esclusivo orologio in limited edition

Futuro e innovazione, ricerca e tecnologia, forme fluide e innovazioni. Un nuovo design senza compromessi e che guarda al futuro dell’orologeria tracciando nuove regole. Una personalizzazione potente e viva, una forma innovativa nel rispetto dei design identitari di D1 Milano.

Mad Paris, azienda specializzata nella customizzazione di alta orologeria, crea pezzi speciali incentrati sulla propria visione, ridefinisce tecniche e filosofia tradizionali per offrire una nuova esperienza custom. Artisti specializzati che personalizzano e firmano orologi noti di brand internazionali scrivendo nuove pagine di design e innovazione.

D1 Milano, brand di orologeria le cui collezioni sono un omaggio all’iconico in chiave moderna e sono caratterizzate da una produzione estremamente attenta ai dettagli, una qualità che consente l’esercizio dell’irriverenza ma nel solco dei principali trend del segmento. I suoi design sono una combinazione unica tra rispetto della tradizione, contemporaneità e ricerca, caratteristiche che hanno accompagnato il brand verso un successo intergenerazionale consolidato. Insieme, D1 e MAD hanno realizzato un orologio in sei varianti colore da poter indossare tutti i giorni, con una personalizzazione potente e forme innovative per creare un accessorio androgino e vitale che rispettasse il DNA di entrambe le aziende creando qualcosa di iconico. Lo spirito che unisce D1 Milano e Mad Paris in questa limited edition è rivoluzionario e ribelle con una visione atipica per creare un design fuori dalle regole.

Un nuovo modello, con cassa trasparente in 39mm avvolta da una cover in nylon fluido, una membrana tecnica che scorre lungo tutto il bracciale e lascia visibili i dettagli metallici. Le lancette a contrasto si stagliano con decisione sul quadrante materico senza indici. Le viti a vista, la corona e il case back in acciaio creano un contrasto netto con il nylon, dando vita ad un accessorio d’avanguardia. Siamo di fronte a un orologio stilisticamente essenziale, presentato in sei differenti colori, per soli 400 esemplari.

Segui la diretta di: