L’Inter “al polso” con D1 Milano

Inter e D1 Milano presentano una collaborazione inedita in limited edition che unisce la passione fervente all’accessorio di design. Attraverso un orologio esclusivo si celebrano i valori condivisi di innovazione, patrimonio italiano e design, un omaggio all’energia di Milano. Il brand nerazzurro amplia così ancora una volta i propri orizzonti e apre ad una nuova contaminazione creativa tra il mondo del calcio e quello del design.

L’orologio INTER x D1 Milano nasce dalla personalizzazione del modello in policarbonato, da sempre icona di D1 Milano, qui reinterpretato in chiave minimal e ispirato al retaggio di FC Internazionale Milano.

Realizzato in un elegante design monocolore nero con cassa 40.5mm e bracciale con finitura soft-touch. Il quadrante grigio scuro è caratterizzato da dettagli di matrice interista ed è arricchito da un sottile cerchio che incornicia la minuteria. I sotto quadranti neri presentano lancette blu, richiamando nuovamente il colore distintivo dell’Inter e il sotto quadrante centrale mostra il logo della squadra. L’orologio INTER x D1 Milano è completato da un affascinante coffee table book contenente il racconto di 14 artisti e creativi milanesi che ne hanno curato l’estetica.

Ispirato ai temi del tempo, del calcio e della città meneghina, ogni artista ha contribuito fornendo una sua personale interpretazione della filosofia e dei colori di questa speciale collaborazione.

Segui la diretta di: