D1 Milano celebra Olivetti con una nuova collezione

D1 Milano celebra Olivetti attraverso una collezione di orologi digitali che unisce tradizione e innovazione, lega passato e futuro, salda nei riferimenti della nostra attualità.

Visione del futuro, ricerca e libertà creativa, intelligenza che innova, coscienza sociale, apertura sul mondo, forma e tecnologia, cultura del cambiamento fanno parte del DNA Olivetti ma si possono ritenere un bene comune in un percorso universale tra innovazione e visione.

Olivetti by D1 Milano nasce dall’incontro di due mondi apparentemente diversi ma uniti da un minimo comune denominatore: il design. L’ispirazione che ha guidato D1 Milano è l’inconfondibile “stile Olivetti”, una cultura che ha saputo permeare ogni fase della vita aziendale e che ha affidato al design un ruolo centrale per comunicarla, facendone la storia. Una corsa all’eccellenza, una modalità unica di rappresentazione dell’azienda simbolo della storia industriale italiana.

La bellezza è stata il meccanismo che ha condizionato e influenzato tutti i percorsi olivettiani, riflettendosi su prodotti, architetture, comunicazione e brand, divenuto patrimonio universale conosciuto non solo in Italia, ma nel mondo.

Una creatività al servizio del design e che rinuncia all’orpello per comunicare in modo immediato la funzione del prodotto, per facilitarne l’uso.

Segui la diretta di: