Peroni Nastro Azzurro incoraggia a “Vivere ogni momento, tutto l’anno” nella campagna invernale UK

Peroni Nastro Azzurro lancia la sua prima campagna invernale globale che incoraggia il pubblico a “Live Every Moment, All Year Round”. Firmata da da Unbound e Trouble Maker, il nuovo spot incoraggia gli spettatori a considerare il gusto premium di Peroni Nastro Azzurro tutto l’anno, compresa la stagione invernale.

Diretto dal regista britannico vincitore del BAFTA Tom Green, il film vede protagonista Nino che spala in una elegante strada innevata di Torino un sentiero fino al bar vicino per gustare con gli amici una Peroni Nastro Azzurro. La campagna è attualmente on iar in UK nei cinema livello nazionale, e avrà un più ampio roll-out globale a partire dal 2024. Inoltre Londra protagonista di una campagna mirata per tutto il mese di dicembre. Inoltre è prevista una campagna OOH nazionale e verrà lanciato un multipack Peroni Nastro Azzurro in edizione limitata per tutto il mese di novembre.

Camilla Scognamiglio, responsabile marketing globale di Peroni Nastro Azzurro, afferma: «Abbiamo visto l’opportunità di mettere la nostra lager premium in prima linea nella stagione delle feste, riunendo le persone attraverso una narrazione emotiva. Una storia che riscalda il cuore. Questa è la prima campagna di marketing invernale di Peroni Nastro Azzurro e siamo fiduciosi che la nostra autentica creatività di ispirazione italiana incoraggerà il pubblico a vivere ogni momento con il suo gusto premium ed edificante».

Segui la diretta di: