André Andrade nominato CEO di dentsu EMEA

Denstu Group ha nominato André Andrade CEO di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Andrade risponderà direttamente a Giulio Malegori, nominato recentemente direttore operativo del gruppo, Dentsu Group Inc. Andrade, come sottolineato nel comunicato “ha fatto parte di dentsu per quasi 20 anni dimostrando una comprovata capacità di guidare la crescita e le relazioni con i clienti nei mercati EMEA”.

Dal 2004 è stato CEO, dentsu Portogallo, CEO di dentsu Spagna e Portogallo e ha assunto ulteriormente la responsabilità del CEO Iberia e dell’Africa sub-sahariana (IBSSA) nel 2013.

André Andrade

«André ha mostrato passione e impegno nel riunire il meglio di dentsu e ha guidato l’innovazione per fornire soluzioni integrate su larga scala – ha affermato Hiroshi Igarashi, Presidente e CEO di Dentsu Group Inc. -. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui mentre continuiamo a concentrarci sul mettereal centro i nostri clienti e offrire loro un’esperienza integrata senza soluzione di continuità, guidando la crescita e il vantaggio competitivo». 

«Avendo lavorato con André per molti anni, ho assistito in prima persona al suo impegno nel dirigere i team, trasformare le aziende e guidare la crescita dei clienti – ha affermato Giulio Malegori,Chief Operating Officer di Dentsu Group Inc. -. Ha una vasta conoscenza della regione Europa, Medio Oriente e Africa, il che significa che è ben posizionato per comprendere le diverse esigenze delle nostre persone, clienti e consumatori». 

Segui la diretta di: