Dentsu, Paolo Stucchi nominato CEO Media EMEA

Dentsu ha annunciato modifiche all’Executive Team EMEA per rafforzare l’attenzione al cliente e continuare ad aiutare i clienti a trasformare la loro attività e rispondere alle mutevoli esigenze dei consumatori: Paolo Stucchi è stato nominato CEO Media EMEA di dentsu, riportando a Giulio Malegori, CEO EMEA di dentsu e Peter Huijboom, CEO Media International markets di dentsu.

Paolo Stucchi

Stucchi guiderà il media business per dentsu nell’area EMEA supervisionando migliaia di esperti di media, craft, strumenti e prodotti di insight attraverso le sue agenzie iProspect, Carat e dentsu X e la più ampia rete di dentsu.

Stucchi ha una profonda esperienza nei media: lavora in dentsu da oltre 12 anni ricoprendo ruoli di leadership come CEO di Vizeum Italia, Chief Strategic Officer di dentsu Italia, Presidente di Vizeum Italia e più recentemente CEO di dentsu Europa meridionale, MENA e Turchia.

Nell’ambito di questo cambiamento, Thomas Le Thierry passerà dal suo attuale ruolo di CEO Media EMEA a un nuovo ruolo: Client Advisor EMEA di dentsu. In questa posizione, Le Thierry guiderà le principali relazioni con i clienti EMEA Media e collaborerà con loro per sviluppare e fornire strategie mediatiche innovative ed efficaci per supportare le loro priorità aziendali e piani di crescita nel 2023.

«Mentre entriamo nel 2023 e navighiamo nel mutevole panorama del business e dei consumatori, è imperativo continuare a sviluppare i nostri servizi multimediali in parallelo con la nostra offerta CXM e creativa per supportare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Queste nomine strategiche garantiscono la continuità attraverso una leadership media EMEA di grande esperienza che sarà fondamentale per lavorare in partnership con i nostri clienti» ha dichiarato Giulio Malegori, CEO di dentsu EMEA.

Segui la diretta di: