Layla Cosmetic lancia il rossetto Baciami con un video creato dall’IA

Un bacio. Un bacio del passato, di quelli rimasti nel mito. Come quello ritratto da Alfred Eisenstaed nel 1945 simbolo della fine della Grande Guerra o il bacio dell’Hotel de Ville a Parigi immortalato da Robert Doisneau.

Layla Cosmetics immagina i baci del futuro: una sfida che il brand affida all’Intelligenza Artificiale in occasione del lancio di Baciami, il suo nuovo Rossetto No Transfer Mat. Layla ha lasciato completamente libera l’AI di immaginare e descrivere in un video un semplice bacio.

Un esperimento emozionante e divertente da cui sono scaturite immagini inattese, che l’AI rappresenta con il bacio tra un umano e un androide. Baciami – nelle sei tonalità Radiant Nude, Mauve Charm, Lavish Mauve, Regal Rose, Trendsetter Violet e Iconic Red – garantisce un finish estremamente opaco e sofisticato, portando l’arte del make-up a un livello superiore garantendo una durata impeccabile di 8 ore.

Layla Cosmetics crede nell’innovazione e nella tecnologia che ha accompagnato anche la realizzazione di questo prodotto e da sempre offre ai propri clienti prodotti genderless credendo fermamente nell’inclusività per tutte le persone, indipendentemente dal genere o dall’identità, e Baciami rappresenta al meglio questo impegno.

Baciami è disponibile sul sito laylacosmetics.it, presso Layla Store e Spa in Via San Marco 12, Milano e presso i migliori rivenditori di Layla Cosmetics al prezzo di 13,90 euro.

Segui la diretta di: