Layla Cosmetics apre il suo primo store a Milano

Layla Cosmetics

Layla Cosmetics Store Milano

Layla Cosmetics, brand noto per la capacità di stupire grazie ad una comunicazione fuori dagli schemi, ha deciso di sorprendere nuovamente il suo pubblico con l’apertura del primo Layla Store & Spa che avverrà ufficialmente il 4 ottobre alle ore 18:00 in Via San Marco 12, nel cuore di Brera a Milano.

La location del nuovo store è disposta su due piani: il primo è dedicato alla scoperta di tutta la gamma prodotti Layla Cosmetics e conterà sulla presenza di make-up artist pronte a svelare tutti i segreti del brand, il secondo è dedicato alla SPA e si presenta come un vero e proprio paradiso del benessere dove sarà possibile scegliere tra infiniti trattamenti corpo e viso. Il concept di servizi e proposte ai clienti, estremamente contemporaneo anche nella fruizione delle nuove tecnologie, promette un’esperienza multisensoriale.

Quello del Layla Store & Spa è un avvincente viaggio d’energia, tra luci e colori, arredi inusuali e gamification, elementi che scaldano anche un’area interamente dedicata alla grande novità del momento: il lancio della prima linea skincare “Laylaskin Niosome Technology”, vera e propria ambasciatrice di ricerca e propedeuticità assolute a livello mondiale.

Store Layla

Store Layla Cosmetics

≪Questo progetto unisce tutti i risultati ottenuti dal brand in questi anni, sia dal punto di vista della ricerca sul prodotto che del marketing – ha dichiarato Babila Spagnolo, CEO e proprietaria di Layla Cosmetics -. Un luogo del cuore in cui proporremo e racconteremo le nostre linee make-up e la nuovissima linea skin care. I nostri affezionati clienti troveranno anche la Layla SPA, un luogo incantato incastonato nelle vie più antiche di Milano. È stata ideata per offrire i servizi più efficaci e più attuali≫.

Tra i servizi proposti da Layla Spa ci sono i massaggi modellanti e drenanti Renata França al ‘buccal lifting face massage’ servizio estetico usato dai Vip per essere sempre al meglio. Oltre ad altri servizi esclusivi come laminazione, laser per depilazione e LPG.  L’azienda ha stretto una forte collaborazione con MEI ( Migliori erbe Italiane ) per i trattamenti corpo, per vivere un’esperienza olistica provando i rituali che MEI ha studiato appositamente per la SPA.

Store Layla Cosmetics

Store Layla Cosmetics

All’inaugurazione, oltre ai noti volti che in questi anni hanno caratterizzato la comunicazione del brand, sono attesi numerosi talent dell’entertainment italiano che, insieme a Babila Spagnolo, sveleranno i segreti di quello che si prospetta come il più completo spazio dedicato al benessere della città. La colonna sonora dell’opening sarà a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.

Segui la diretta di: