Stroili amplia l’incarico media a Wavemaker

Dopo la gara l’agenzia di GroupM curerà anche nuovi progetti di comunicazione digital oltre all’offline

Si è conclusa la gara media indetta dal retailer della gioielleria Stroili che ha assegnato l’incarico a Wavemaker, agenzia di GroupM (WPP) che era già partner del brand appartenente a Thom Group.

Il pitch è stato gestito da Ebiquity Italia e ha avuto un forte focus sia sull’integrazione full-funnel che sulla fase di conversion.

Luca Vergani

Luca Vergani, CEO di Wavemaker Italy, ha commentato: «Siamo felici di essere stati riconfermati da Stroili in una gara che ha visto impegnate diverse agenzie, media e digital. Il brand, con il quale già collaboriamo per il media offline, ha apprezzato il nostro approccio olistico e la capacità di creare sinergie per potenziare l’efficacia e l’efficienza della comunicazione. Oltre a consolidare il nostro impegno sul media offline, supporteremo il cliente anche nei nuovi progetti di comunicazione sui canali digital, sia per quanto riguarda l’awareness sia sulle campagne di performance, social e search. Sono certo che la collaborazione con Stroili ci consentirà di implementare e mettere in atto strategie innovative e vincenti».

Segui la diretta di: