Bticino e Independent Ideas mostrano i vantaggi della smart home nella vita quotidiana

BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia e tra i leader mondiali nel settore delle infrastrutture digitali ed elettriche degli edifici, affida anche quest’anno la content strategy e la creatività delle piattaforme digitali proprietarie a Independent Ideas.

BTicino consolida la partnership con la boutique creativa di Publicis Groupe e incarica l’agenzia della creazione di nuovi contenuti dedicati ancora una volta alla Smart Home e declinati sui principali touchpoint di comunicazione del brand. La nuova creatività mostra come la gamma completa di soluzioni sviluppate da BTicino per la casa connessa sia in grado di rispondere a qualsiasi desiderio ed esigenza domestica, semplificando e migliorando la vita di tutti i giorni dalle azioni più ordinarie a quelle più complesse.

Ed è proprio con l’automatizzazione di queste situazioni quotidiane e l’utilizzo della App Home+Control che la casa diventa davvero a misura di utente, attraverso le tre caratteristiche chiave della Smart Home: sicurezza, economia e controllo. In questo modo, la App BTicino diventa il centro di controllo della casa smart rendendone ancora più facile la configurazione perché progettata per gestire, modificare e programmare tutte le funzioni in modo intelligente ottimizzando il comfort e il benessere tra le mura domestiche.

La personalizzazione delle funzioni e la diversificazione del servizio, da sempre al centro dei progetti Smart Home di BTicino, trovano la loro sintesi nel claim “Il tuo modo di essere Smart” che racchiude i valori del brand e le soluzioni innovative offerte per rispondere alle diverse necessità dei clienti.

Il progetto è già online sul canale YouTube e sul sito istituzionale BTicino all’interno delle pagine dedicate (Smart Home | Domotica) e, nei mesi a seguire, sarà live anche sulle altre piattaforme social del brand.

 

 

 CREDITS

AGENCY: Independent Ideas

CEO: Alberto Fusignani

ECD: Erick Loi

Senior Art Director: André Maia

Senior Copywriter: Fernando Aguiar

Client Service Director: Cabiria Granchelli

 

Production Company: Blackball

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Alice Di Girolamo

Regista: Andrea Pecora

Dop: Guido Mazzoni

Set Designer: Benedetta Brentan

Stylist: Sara Gomarasca

Editor: Matteo Maggi

Colorist: Claudio Beltrami

Musica: Paolo Fornasier

 

 

 

Segui la diretta di: