Cassa Depositi e Prestiti, al via gara per eventi istituzionali e di business

Budget da 500.000 euro per due anni

Al via una nuova gara per gli eventi di Cassa Depositi e Prestiti, in particolare quelli istituzionali e di business. Per un valore stimato pari a 500.000 euro per 24 mesi, la gara riguarda eventi dedicati ai temi del cambiamento climatico e tutela dell’ecosistema, crescita inclusiva e sostenibile, ripensamento delle filiere produttive, digitalizzazione e innovazione, in Italia e all’estero.

©Ph. Luigi Mistrulli/IPA

Il format degli eventi potrà essere di due tipologie: “Evento in Italia” per circa 250/300 persone in presenza e altre 500 in streaming.

Il format prevede: 1 cena di networking con intrattenimento, alla mattina 1 Sessione Plenaria e 3 Sessioni Verticali di approfondimento su temi specifici, al pomeriggio – 1 area espositiva con Area Business Matching per incontri 1:1, Tavoli di lavoro con supporti audio-video, Spazi espositivi partner, Area “lounge” per networking,  Aree riservate (relatori, vip, stampa, ecc.); “Evento all’estero” per circa 30/50 persone più 50/100 persone collegate in live streaming. Il format prevede: 1 aperitivo di networking, 1 business lunch, 1 cena di networking placeé o buffet (50 persone), Mezza giornata di evento (70/100 persone), 1 Sessione Plenaria, 1 Panel di dibattito.

Gli eventi potranno prevedere la partecipazione di partner/sponsor e dovranno rappresentare momenti di aggregazione di tutti i soggetti coinvolti nell’innovazione del Sistema Paese.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 31 luglio 2023.

Il capitolato e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito.

Segui la diretta di: