Airzone lancia la sua prima campagna pubblicitaria in Italia

La campagna, pianificata e gestita da Asset Media, è on air a partire da oggi e prevede OOH di video comunicazione multisoggetto da 15”, visibile nelle principali stazioni ferroviarie

Airzone, leader nel controllo della climatizzazione, ha scelto di lanciare oggi la sua prima campagna di comunicazione consumer sul territorio italiano in occasione del World Refrigeration Day 2023, dedicato quest’anno a un tema caro ad Airzone: “Next Generation Cooling: The Future is in Our Hands”, ovvero il futuro della tecnologia al servizio del raffreddamento consapevole.

«Vista la necessità, non solo italiana ma anche mondiale, di diffondere comportamenti sostenibili e contro lo spreco energetico, abbiamo lanciato questa campagna per aumentare la consapevolezza che un sistema di controllo della climatizzazione può aiutare fortemente a ridurre gli sprechi energetici – afferma Desirée Quintero, Direttrice del Business Development in Italia -. Con la nostra tecnologia, speriamo di portare i benefici del controllo della climatizzazione a un pubblico più ampio, aiutando le persone a usare meno energia e di conseguenza risparmiare. Per fare questo abbiamo scelto di promuovere Aidoo per rafforzare il suo posizionamento su una piattaforma conosciuta mondialmente e cioè Amazon».

La campagna pubblicitaria di Airzone si focalizza sul suo prodotto più “pop”, Aidoo Wi-Fi, un prodotto plug-and-play che permette il retrofit degli impianti di climatizzazione sia a parete che a condotti, offrendo così un miglior controllo locale o remoto da qualsiasi parte del mondo tramite l’applicazione Airzone Cloud.

La campagna, pianificata strategicamente e gestita da Asset Media, è on air a partire da oggi e prevede una campagna OOH di video comunicazione multisoggetto da 15”, visibile nelle principali stazioni ferroviarie oltre a un presidio – sempre OOH – di alcune aree strategiche del Sud Italia, a copertura uniforme del territorio italiano. A supporto, un flight radio di due settimane su alcune delle principali emittenti nazionali con una creatività multisoggetto.

A completamento del planning, la campagna digital presidierà i principali canali social, le maggiori piattaforme digital audio, Amazon e, sfruttando l’utilizzo dei dati, una campagna video e display per tutto il mese di luglio. Il proximity display seguirà inoltre tutti gli impianti OOH per creare una importante sinergia tra i due mezzi. 

Segui la diretta di: