“Il futuro delle pitture per interni inizia qui”, parola di Sigma Coatings

È on air la nuova campagna integrata di Sigma Coatings, brand di PPG Architectural Coatings Italy, la cui creatività ATL è firmata da Dharma Comunicazione Integrata e quella digital e social da Xister Reply, mentre la pianificazione è a cura dell’agenzia media Mindshare.

La campagna “Il futuro delle pitture per interni inizia qui” – che si rivolge agli applicatori professionali e ai consumatori e che si aggiunge alla già presente attività promozionale per i rivenditori, iniziata a marzo scorso – prevede uno spot radio di 30 secondi sulle principali emittenti italiane (Radio Deejay, Virgin Radio, RDS, RTL 102.5, Radio Monte Carlo, R101, Radio Capital, Radio Sportiva, Radio 24) dal 15 al 28 maggio, e un’attivazione digital sulle piattaforme social di Meta, Instagram e Facebook, oltre alla programmazione di una campagna Google Search, attive fino al mese di giugno.

Protagoniste della campagna le pitture per interni e, in particolare, l’innovativa Sigma Expert: la pittura per pareti e soffitti dall’aspetto estremamente opaco che, grazie alla Smooth Layer Technology, garantisce estrema facilità di applicazione e una resa estetica perfetta e omogenea, senza segni di applicazione. Questa finitura garantisce un’ottima ritoccabilità anche sulle tinte più scure e, su supporti in buone condizioni, è applicabile senza utilizzo di primer. Oltre a performance impeccabili, Sigma Expert vanta anche 4 certificazioni da enti esterni, a conferma della sua elevata sostenibilità: è certificata A+ secondo Grenelle II, a garanzia della salubrità degli ambienti interni ed Ecolabel a conferma degli elevati standard prestazionali e ridotto impatto ambientale. Inoltre, è certificata da ISEGA per l’idoneità all’uso in ambienti alimentari e da Eurofins per la conformità ai protocolli LEED e ai CAM.

«Siamo felici di essere on air con questa campagna media che promuove innovazione e tecnologia, in particolare del nostro prodotto di punta Sigma Expert Supermatt, una pittura per interni facile e veloce da applicare – commenta Paola Mattioli, Marketing Director PPG Architectural Coatings Italy -. Per noi di Sigma Coatings è fondamentale offrire soluzioni innovative che siano in grado di migliorare la vita di professionisti e consumatori».

Segui la diretta di: